Lo Specialista Universitario in Intelligenze Multiple (30 crediti CFU) de Instituto de Altos Estudios Especializados Serca offre agli studenti le conoscenze, le competenze e gli strumenti piú aggiornati in questo campo. Fornisce agli studenti la visione piú attuale sulle intelligenze Multiple, in modo che il professionista conosca le strategie e le tecniche da applicare nei processi di insegnamento-apprendimento.
In questo senso abbiamo creato un programma di formazione sviluppato da professionisti di diverse aree e dai suoi contenuti si sviluppano tutti i settori essenziali per lavorare su tale tematica.
Lo specialista universitario in Intelligenze Multiple, come gli altri corsi di studio di Master ed Esperto Universitario dell' Instituto Serca, fornirà agli studenti una laurea presso la prestigiosa Universidad San Jorge de Zaragoza.
Tempistica: Gli studenti avranno 6 mesi di tempo per completare il corso di Specialista Universitario, che può essere prolungato di un altro mese per motivi giustificati, dal momento dell'iscrizione.
Valutazione: Per ottenere il titolo di Specialista Universitario in Intelligenze Multiple rilasciato dall' Universidad San Jorge de Zaragoza, Lo studente dovrá risolvere 10 casi pratici/questionari,e poi realizzare una la tesi finale. Queste informazioni saranno fornite agli studenti dopo la loro registrazione nella Guida Accademica e di Valutazione dello Specialista Universitario in Intelligenze Multiple.
La modalità utilizzata per la realizzazione della formazione è completamente online, adattandosi in ogni momento alle esigenze di ogni studente. Lo studio si sviluppa a partire dal nostro Campus Virtuale dove gli studenti possono accedere 24 ore su 24 sempre accompagnati dal tutor assegnato, con il quale si possono contattare in qualsiasi momento con diversi mezzi. Per lo svolgimento delle attività, gli studenti avranno la massima flessibilità, senza una data di consegna determinata, risolvendo tutti i dubbi che ritengono necessari prima di mettersi a disposizione del tutor per la correzione definitiva delle attività. Durante il completamento del programma di formazione lo studente avrà a disposizione molteplici strumenti didattici: materiale teorico, casi pratici, informazioni aggiuntive, casi reali, bibliografie, evidenziando il proprio tutor specializzato nell'area di studio del programma di formazione e che lo accompagnerà dal momento dell'iscrizione fino al completamento dello studio .Il prezzo del corso di studi di Specialista Universitario in Intelligenze Multiple (30 crediti CFU) é di 1.250 Euro (senza borsa di studio) e può essere pagato in un'unica soluzione o a rate senza interessi: 1, 3, 5 mensilità.
Una volta inviato il modulo di iscrizione, lo studente riceverà via e-mail i codici di accesso all'esclusivo portale degli studenti dove potrà effettuare i pagamenti del proprio Specialista Universitario, scaricare le fatture e le altre procedure amministrative in modo personalizzato. Entro un massimo di 24 ore riceverai il tuo nome utente e la password per iniziare lo studio dello Specialista Universitario in Intelligenze Multiple.
Tutti i metodi di pagamento includono l'iscrizione e le tasse per il rilascio del libretto dello studente con gli esami sostenuti e il titolo di Specialista in Intelligenze Multiple dell'Universidad San Jorge de Zaragoza.
Titoli e Certificati:
Requisiti di accesso:
I requisiti per l'accesso al corso di Specialista sono i seguenti:
MODULO 1. L'INTELLIGENZA E INTELLIGENZA MULTIPLE
MATERIA 1. Concetto generale di intelligenza
MATERIA 2. Sviluppo e intelligenza
MATERIA 3. Intelligenze multiple
MODULO 2: INTELLIGENZA MULTIPLE NEI CONTESTI EDUCATIVI
MATERIA 4. Fondamenti psicopedagogici del modello delle intelligenze multiple
MATERIA 5. Intelligenza, intelligenze multiple e scuola
MATERIA 6. Intelligenze multiple ed educazione inclusiva
MATERIA 7. Progetto dello spettro
MODULO 3. TECNICHE, STRATEGIE E PROGETTI IN INTELLIGENZE MULTIPLE
MATERIA 8. Tecniche per lo sviluppo e l'applicazione delle intelligenze multiple in contesti educativi
MATERIA 9. Strategie didattiche per lavorare sulle intelligenze multiple nel contesto educativo
MATERIA 10. Progetti per lo sviluppo delle intelligenze multiple e competenze chiave